Fotografia e Comunicazione.
Il libro Blu Salento vi parla di Mare e dei 250 km di costa salentina: un viaggio declinato attraverso ambienti che caratterizzano il paesaggio emerso e sommerso, immersioni subacquee di ogni livello (30 siti divisi in 15 zone differenti) ed un punto di vista che prenda spunto da musei, Aree Marine Protette, escursioni a piedi o in kayak, per valorizzare (tramite 13 sezioni che raccontano 50 scenari diversi) l'intera linea costiera di questo splendido angolo di mondo. A corollario, un focus sui vari organismi che si ergono a veri protagonisti del mondo sommerso, per immergersi nella straordinaria biodiversità che anima le pagine del libro: spugne, spirografi, ricci di mare, coralli, nudibranchi, cavallucci, delfini ma anche un ospite indesiderato.
Un'esperienza immersiva che regala un'interconnessione profonda con il Mare e con noi stessi...tutto ciò, al centro del mare più favoleggiato e mitizzato della storia dell'Uomo: il Mediterraneo!
Mostra sensoriale Associazione Malakos
Website Progetto MoSSHa
Realizzazione e gestione di un sito internet per un progetto di monitoraggio di siti, specie e habitat della regione Puglia.
2020 / 2023
Calendario Museo Parenzan 2022
Dodici scatti per esaltare la biodiversità presente nelle acque costiere della penisola salentina.
Fornitura di scatti per la realizzazione del sito del Primo Congresso internazionale organizzato in Italia di Evoluzione Marina.